Virgin Beach Resort-Laiya, Batangas (Guida turistica)

La settimana precedente era stata molto stressante e un viaggio in spiaggia era quello di cui avevo davvero bisogno. Settimane prima, i miei amici hanno programmato un viaggio a Virgin Beach Resort. Era il loro posto di riferimento, il loro luogo di serenità. Ci hanno detto che il resort è un ottimo posto per rilassarsi e trovare la pace.

VIRGIN BEACH RESORT

Virgin Beach si trova a Laiya, una parte di Batangas nota per le sue spiagge di sabbia bianca. Quello che mi preoccupa di questo viaggio è il prezzo. Era ben oltre il mio budget, ma alla fine, ho capito che ne valeva la pena.

Abbiamo preso un autobus a Cubao andando a San Juan e cavalcato un jeepney andando a Laiya. Il lungomare fa parte della baia di Tayabas che rende il mare calmo.

Era la stagione delle piogge ma per fortuna siamo arrivati con il sole in alto nel cielo. Giorni prima, abbiamo prenotato per un ombrellone letto e una cabina come i nostri alloggi per noi sette. Dopo il check-in, siamo andati direttamente ai nostri alloggi per check them out e apprezzato la vista sul mare.

Vergine Beach Resort - Laiya, Batangas (Guida Di Viaggio)

Letto Ombrelloni

Ogni ospite è stato richiesto l’acquisto di un pacchetto di cibo che era in stile buffet. Il pacchetto include pranzo, cena e colazione per il giorno successivo.

C’erano pochi ospiti nel resort che davvero ci ha fatto più comodo avere il posto per noi stessi. E ‘ stato davvero tranquillo e rilassante. Abbiamo fatto kayak, giocato a frisbee e nuotato per il contenuto dei nostri cuori.

Vergine Beach Resort - Laiya, Batangas (Guida di Viaggio)

LA TEMPESTA E UN ALBERO FUOCO

Durante la notte, la spiaggia era illuminato da capiz lanterne e torce di bambù, che ha aggiunto all’atmosfera del resort. Abbiamo bevuto e giocato tutta la notte (Mi dispiace, non ho catturato alcuna foto quella notte. XD).

A tarda notte, 3 di noi sono stati all’ombrellone, la pioggia ha iniziato a riversarsi forte con venti molto forti. Per fortuna, siamo rimasti asciutti e sicuri anche l’ombrellone letto era coperto solo da un telone e un panno bianco.

Il giorno dopo il sole si alzò di nuovo in alto. Siamo andati alla parte più a destra della spiaggia dove si trovava un albero di fuoco solitario. Ha aggiunto una sensazione diversa al resort che ci ha stupito e ha preso un sacco di foto con esso.

Virgin Beach Resort - Laiya, Batangas (Guida turistica)

Virgin Beach Resort-Laiya, Batangas (Guida turistica)

Il nostro viaggio a Virgin Beach Resort è stato costoso, ma ne è valsa la pena. Mi ha dato la tranquillità di cui avevo davvero bisogno. Mi ha fatto dimenticare i miei problemi per un po’. Il resort è un ottimo posto per rilassarsi e stare con la natura allo stesso tempo.

PROMEMORIA / GUIDE/SUGGERIMENTI

POSIZIONE:

• Laiya, Batangas, Filippine

COME ARRIVARE:

CON I MEZZI PUBBLICI:

• Prendere un autobus (ALPI) a Cubao e scendere alla stazione degli autobus di San Juan. (Tempo di percorrenza = 3-4 ore, tariffa = P198)
  • Vai vicino al mercato e vai su una jeep andando a Laiya. Di ‘ all’autista di lasciarti al Virgin Beach Resort. (Tempo di percorrenza = 45 minuti, tariffa = P40)
  • Puoi anche noleggiare un triciclo dal terminal ma aspettarti che sia costoso.

CON VEICOLO PRIVATO:

• Da Manila, prendere South Luzon Expressway e uscire a Ibaan
  • Procedere per Rosario e proseguire lungo Rosario-San Juan-Candelaria Road fino a raggiungere San Juan.
  • Dopo aver raggiunto l’edificio municipale di San Juan, girare a destra per San Juan-Laiya Road che vi porterà a Laiya.
  • Passare Laiya Coco Grove e cercare un cartello sul lato sinistro della strada.

TARIFFE:

• Clicca QUI per le tariffe scontate.

CONNETTI:

• Numero di cellulare: (+63)917 813-1301 (Globe)
  • Numeri di rete fissa: (+632)759-2020; 759-2828; 815-2584; 815-2587
  • Sito web: http://www.virginbeachresort.com

NOTE:

• Durante la notte gli ospiti sono tenuti a usufruire del loro pacchetto pasto che include pranzo, cena e colazione.
  • Gli animali non sono ammessi nel resort.
  • Le bevande e alcuni prodotti alimentari sono soggetti a spese di sughero.
  • Oltre agli ombrelloni e alle cabine all’aperto, dispongono anche di casitas climatizzate.
  • Se porti imbarcazioni come moto d’acqua e motoscafi, ti preghiamo di coordinarti con la nostra reception o sicurezza. Ti indirizzeranno verso un’area di ingresso/uscita sulla spiaggia designata.
  • L’ultimo viaggio per jeepneys che torna a San Juan è 4:00 p.M. ma anche questo non è affidabile poiché i viaggi che vanno a Laiya sono limitati.
  • Ore di funzionamento: Tutti i giorni, 7: 00A. M. – 7:00P. M.
  • Se stai cercando altri resort a Batangas, controlla anche questo: Villa Jovita Resort

Write a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.